LINEA PROFESSIONALE BBGLOW

Il BB Glow è un trattamento di estetica avanzata-micropigmentazione che offre alla pelle un miglioramento della texture cutanea, un effetto cover di lunga durata, senza sovrastimolare il metabolismo cutaneo.

migliora la qualità della pelle

Pigmentazione del viso più uniforme

Adatto a chi ha la pelle spenta, opaca e asfittica

NESSUNA SORPRESA

PARLIAMO DI BB GLOW

Il trattamento è un valido supporto per rendere omogenea la pelle delle persone che presentano lentiggini ed efelidi, non coprendole, ma attenuandole. Il trattamento di BB Glow aiuta anche nella luminosità della pelle, per raggiungere una texture omogenea. La durata del trattamento può variare a seconda della tipologia della pelle del soggetto che verrà trattato. La durata del primo trattamento può durare dai tre ai dieci giorni, effettuare un ciclo composto da almeno tre trattamenti permetterà di ottenere risultati più duraturi e migliorerà l’effetto foundation del trattamento stesso.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

Scopri il trattamento BB glow

104 PRINCIPI ATTIVI NATURALI COMBINATI

IL NOSTRO BB GLOW

Il BB Glow è un trattamento di estetica avanzata-micropigmentazione che offre alla pelle un miglioramento della texture cutanea, un effetto cover di lunga durata, senza sovrastimolare il metabolismo cutaneo.

NESSUNA SORPRESA

Come viene effettuato il trattamento?

Il trattamento viene effettuato attraverso dei microaghi sterili di silicone della lunghezza di 0,5 mm, il lavoro vieve quindi effettuato a livello dell’epidermide. La lunghezza di questi microaghi, inferiori al mezzo millimentro, la loro composizione in silicone, permette un trattamento estremamente insicuro ed indolore.
Some words about us

Quanto dura l'effetto di un trattamento BB Glow?

Il turnover cellulare delle cellule della pelle, ha una durata media nella persona giovane di circa 28 giorni, i tempi si allungano leggermente per le persone mature. Il trattamento di BB Glow va ripetuto ogni 2 o 3 settimane, in base al tipologia della pelle della cliente (normale, secca, grassa, mista). L'effetto del trattamento, se effettuato per un ciclo di 4 volte, può avere una durata di 3-4 mesi, anche se è consigliato un mantenimento ogni 5/7 settimane. Una volta terminato il trattamento BB Glow dalla professionista, sarà consigliato alla cliente un protocollo domiciliare che includerà una protezione solare, con indice di protezione 50 (spf), che vanta anche proprietà restitutive ed idratanti, a base di acido ialuronico, collagene marino, pantenolo, cellule staminali di derivazione vegetale, peptidi.

Websites in professional use templating systems. Commercial publishing platforms and content management systems ensure that you can show.

Brooklyn Simmons

BARONE LLC

Risultati efficaci, fin dalla prima seduta

Guarda i risultati ottenuti sulle nostre clienti

Vuoi inserire la linea nel tuo centro?

Contattaci per ogni ulteriore informazione, saremo lieti di aiutarti in ogni tua richiesta.