FILLER X - LA NUOVA TECNOLOGIA FILLER SENZA AGO

Il Double Energy System combina l’effetto biostimolante della luce laser a tripla lunghezza d’onda con la stimolazione endogena controllata e consente l’iniezione senza ago di uno speciale complesso ad alto dosaggio, come le fiale di Jurgita Cosmeceuticals® o JMED®, prodotte con un processo brevettato.

È composta da due tecnologie:

  • Radio Frequenza a media frequenza, ovvero una Tecar, quindi a 500.000 Hz
  • Un laser a 3 lughezze d’onda 450/650/1064 nm

Veicola principi attivi senza surriscaldarli

Il laser migliora la cute dall'esterno

Risultati immediati

CHE COS'È FILLER X?

FillerX è il dispositivo perfetto per i trattamenti di viso, seno e décolleté, ma anche per il corpo in combinazione con il metodo STRIA REPAIR, un’alternativa ai tradizionali trattamenti invasivi presenti sul mercato. La tecnologia alla base del principio di funzionamento di FillerX si basa sulla consapevolezza scientifica che un riempimento profondo e dissolvente può essere ottenuto solo attraverso l’applicazione sinergica di più metodi.
SEMPLICITÀ DI UTILIZZO

UTILIZZO DI FILLER X

L'operatore può trattare, ottenendo risultati impensabili fino a poco tempo fa, anche patologie particolari e le può trattare anche durante la fase attiva di infiammazione:

Perché abbiamo deciso di utilizzare all’unisono queste due tecnologie?

Perché nell’ambito della bellezza è necessario, preparare i tessuti, veicolare i migliori principi attivi, stimolare il rinnovamento della cute, modulare l’infiammazione. In questo modo, l’operatore può trattare, ottenendo risultati impensabili fino a poco tempo fa, anche patologie particolari e le può trattare anche durante la fase attiva di infiammazione: Acne, Psoriasi, Rosacea, Cellulite fino al quarto livello, Rimozione delle smagliature rosse e bianche (con metodo STRIA REPAIR®). Trattamenti viso e corpo: trattamento anti-age, Foto bio ringiovanimento, Bio stimolazione cellulare e dei fibroblasti, Ricrescita dei nuovi tessuti.

Some words about us

EFFICACE, NON INVASIVO E INDOLORE

Le speciali molecole contenute nelle fiale, stimolate dal Double Energy System di FillerX, penetrano in profondità nella pelle, stimolano il collagene, accelerano i processi di riparazione dei tessuti e promuovono un importante effetto antiossidante e idratante. L’applicazione è semplice e senza problemi. FillerX ha un manipolo dedicato per viso e decolletè, che offre la biostimolazione della cute, grazie alla tecnologia LASER a diodi a multi lunghezza, e la tecnologia RF a media frequenza per la veicolazione dei principi attivi, per rendere disponibile immediatamente e per 3/6 mesi i liquidi tra i tessuti, rigenerando la matrice cellulare, riattivando i tessuti connettivali. FillerX può lavorare con un manipolo speciale dedicato al corpo (opzionale), che consente di coprire una maggiore quantità di tessuti, è ergonomico, e ha i diodi in acciaio medicale con una forma studiata appositamente per lavorare su pancia, fianchi, glutei. Questo manipolo è stato realizzato per l’utilizzo della tecnologia base, e per la tecnologia JMED STRIA REPAIR®, per l’eliminazione delle smagliature.

Websites in professional use templating systems. Commercial publishing platforms and content management systems ensure that you can show.

Brooklyn Simmons

BARONE LLC

DESIGN INNOVATIVO

Il design è innovativo e la macchina molto compatta, lo si può capire dal peso e dalla massa del corpo macchina, è in alluminio, e a colpo d’occhio è facile intuire come siano spariti tutti i comandi. Questo perché abbiamo voluto creare una macchina facile e intuitiva, senza regolazioni. L’operatore deve solo verificare il tempo. La macchina nasce per essere inserita all’interno di cabine estetiche, e mediche, e risponde ai più alti standard di qualità. È 100% Italiana, ed è un prodotto esclusivo di JMED®.
Risultati efficaci, fin dalla prima seduta

Guarda i risultati ottenuti sulle nostre clienti

Vuoi inserire la linea nel tuo centro?

Contattaci per ogni ulteriore informazione, saremo lieti di aiutarti in ogni tua richiesta.